Partenariati con le aziende

In qualità di partner aziendali di Pro Juventute sostenete i nostri progetti e con il vostro impegno aiutate a creare un futuro positivo per i bambini della Svizzera.

Noi proponiamo alle imprese diverse possibilità di partenariato con Pro Juventute.

unternehmenspartner herz it

Partner strategico

Il partner strategico si impegna a lunga durata (almeno per 3 anni) a collaborare con noi per il bene dei bambini e dei giovani e dei loro genitori. Insieme si sviluppano i programmi e i progetti già esistenti e si avviano quelli nuovi. Tra i partner, lo scambio di know-how, reti e canali di comunicazione è reciproco e attivo. In ambito della collaborazione si aspira a una visibilità esclusiva e il più ampia possibile, così come alla presenza presso tutti i gruppi target rilevanti.

Esempi di partner strategico

Partner di progetto

Il partner di progetto sostiene il lavoro di Pro Juventute per almeno 2 anni. Durante il sostegno dei progetti, competenze, reti e professionalità possono essere messi a frutto attivamente. In ambito della collaborazione, nei temi rilevanti, l’accesso alle reti e ai canali di comunicazione è reciproco.

Esempi partner di progetto

Partner di supporto

L’impegno del partner di supporto è rivolto in modo mirato a uno degli innumerevoli programmi della fondazione Pro Juventute. Reti e canali di comunicazione comuni vengono utilizzati in modo appropriato.

Esempi partner di supporto

 

rebecca kraemer

La signora Rebecca Kraemer è a disposizione per consulenze personalizzate:

rebecca.kraemer(at)projuventute.ch
Telefono 044 256 77 51

luzi saluz

Il signor Luzi Saluz è a disposizione per consulenze personalizzate:

luzi.saluz(at)projuventute.ch
Telefon 044 256 77 05

Condividi questo contenuto
share
Pro Juventute
Ufficio Svizzera Italiana
Piazza Grande 3
6512 Giubiasco
Tel: 091 971 33 01
Mobile: 079 600 16 00