Collaborazioni con aziende

Ringraziamo le seguenti aziende per il loro impegno sociale e la loro collaborazione in qualità di partner e sostenitori, che ci permettono di essere presenti per i bambini, i giovani e i genitori.
Partner principali

Lidl Svizzera sostiene il rapporto genitori-figli, perché noi in qualità di impresa di commercio al dettaglio con solide radici in Svizzera vogliamo ripagare la popolazione locale e impegnarci in maniera particolare a favore dei bambini e dei giovani nel territorio.

Zürcher Kantonalbank è il partner principale del programma Competenza mediatica, un'iniziativa che coglie perfettamente il cuore del nostro mondo digitale. Vogliamo così portare la responsabilità sociale nella vita reale: per sensibilizzare in maniera continuativa tutte le generazioni.
Partner di sostegno

HUG AG consente a famiglie economicamente meno agiate di trascorrere vacanze in Engadina a prezzi accessibili, perché per noi, in quanto azienda familiare, la responsabilità sociale è molto importante e ci impegniamo per i bambini e il loro sviluppo.

UBS sostiene il programma prove di colloquio perché con questo programma possiamo contribuire in modo efficace a una concreta partecipazione sociale ed economica e a una maggiore parità di opportunità. Non tutti i giovani ricevono il sostegno necessario per la fase di transizione dalla scuola alla vita lavorativa.
Benefattori e sostenitori
Allianz Suisse Assicurazione
Bachema AG
Banca nationale svizzera
Ifolor
Google
innova Versicherungen AG
Luzerner Kantonalbank
La Mobiliare
I nostri ringraziamenti vanno anche a tutte le aziende che non sono raffigurate qui e che ci sostengono attivamente con le loro donazioni.